Come affrontare il cambio di stagione mantenendo invariato l’equilibrio psico-fisico? La risposta è nel filato, indispensabile nel nostro abbigliamento ma anche in complementi di arredo dei luoghi in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo.

l’industria Tecnofilati, con il suo marchio Resistex, propone delle tech performance davvero indispensabili racchiuse all’interno dei propri filati tecnici, perfette per accompagnarci nel cambio di stagione e riuscire a mantenere equilibrio in funzione del cambiamento climatico e dell’ambiente a noi circostante.

Barriera Attiva: il filato Resistex Bioceramic garantisce un’azione riflettente dei raggi di raggi di natura termica generando un effetto schermante contro il calore del sole, mantenendo costante la temperatura interna del tessuto

Elevata Coibenza Termica: ancora una volta è il filato in Resistex Bioceramic, che consente di mantenere la temperatura corporea costante anche in condizioni di estremo freddo. Tale proprietà rende la bioceramica idonea per abiti da lavoro ma anche sportivo

Emissioni Raggi FIR: grazie all’azione della Bioceramica di Resistex, il calore del corpo viene assorbito dal filato per poi essere restituito sottoforma di raggi FIR (raggi infrarossi lontani) in grado di penetrare gli strati sottocutanei e di stimolare il sistema micro-circolatorio, rafforzando il metabolismo.

Schermante: le speciali fibre della bioceramica offrono protezione dai dannosi raggi UV-A e UV-B. Protezione per il corpo anche da agenti nocivi.

Ora che ti abbiamo svelato le tech performance che possono aiutarti a superare la primavera in ogni ambiente e momento della tuo quotidianità, visita il nostro sito web e scopri nel dettaglio filati tecnici dalla qualità unica firmati Resistex.