Sei alla ricerca di un partner affidabile per la fornitura di filati con cui realizzare micce e stoppini per fuochi d’artificio?

Abafil Srl, industria tessile da oltre 40 anni specializzata nella filatura di filati naturali e sintetici, oggi presenta le proprie skill.

Anni di esperienza nel settore hanno portato l’azienda bergamasca a sviluppare numerose divisioni produttive, in grado di operare su specifici segmenti del mercato e fornire fili idonei per ogni ambito applicativo.

Abafil Srl è parte della holding tessile Abati Group di Medolago, in provincia di Bergamo.

Sede di Abati Group

Filati per pirotecnica: Lavoriamo con 100% cotone, per offrire filati di sicura performance nel mondo della pirotecnica. Le micce realizzate con 100% cotone Abafil non si spengono mai e bruciano con regolarità. Per un tema di sicurezza, infatti, l’accessione dei petardi e dei fuochi d’artificio è consigliata tramite miccia di cotone grazie al suo controllo totale, per un’accensione precisa e continua, ma soprattutto per una capacità veloce di reazione. Abafil, per questo ambito produttivo, propone filati ritorti da 3 fino a 12 capi in cotone, sia greggio che bianco, su bobine metrate senza nodi fino a 2 kg  6/cad

Abafil Srl si trova a Medolago (Bg), via Bergamo 42 – tel  +39 035 619 8227

email: cristiano.gamba@abafil.it – www.abafil.it